DISCLAIMER

Il sito “Mixando nella Notte” è gestito da Yellow Moon S.R.L., Società Unipersonale con sede legale in Venezia - Trivignano, alla Via Boscariola n. 18.
Ti invitiamo a leggere con attenzione il presente disclaimer, in quanto l’utilizzo del sito “Mixando nella Notte” da parte Tua implica l’accettazione delle condizioni in esso riportate.
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale si riserva inoltre il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al presente disclaimer, che saranno pubblicate in questa pagina web. Ti invitiamo pertanto a verificare il disclaimer ogni volta che accedi al sito “Mixando nella Notte”, in quanto l’utilizzo dello stesso, una volta pubblicate le eventuali modifiche, comporterà l’accettazione di tali modifiche da parte Tua.

Contenuti
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale profonde il massimo impegno e attua ogni ragionevole sforzo affinché le informazioni presenti sul sito “Mixando nella Notte” siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze od omissioni. Tuttavia, anche in considerazione del fatto che talune informazioni non vengono selezionate o fornite direttamente da Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale ma da altri Utenti del sito, Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non può fornire alcuna garanzia in merito alla correttezza o adeguatezza delle informazioni riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, anche indiretto, che derivi dall’uso proprio o improprio delle informazioni presenti sul sito “Mixando nella Notte”.
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non garantisce che il contenuto del sito “Mixando nella Notte” e/o i servizi forniti per il tramite dello stesso soddisfino le Tue necessità, richieste o aspettative, né che siano idonee ad un qualunque scopo particolare.

Sicurezza
Sebbene il sito “Mixando nella Notte” non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altro malware, non è possibile escludere a priori che tale codice malevolo possa essere veicolato, per mezzo della navigazione su questo sito, sul Tuo computer.
È pertanto Tua esclusiva responsabilità munirTi degli strumenti adeguati per una navigazione sicura (per es. un antivirus e un firewall costantemente aggiornati).
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non è in alcun modo responsabile per la mancata fruizione dei servizi, la perdita di dati, la diffusione di dati personali o sensibili e/o per qualsiasi altro tipo di danno cagionato da malware presente in Internet. Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non è inoltre responsabile per la mancata fruizione dei servizi che dovesse dipendere da problemi di connessione ad Internet e/o da eventuali malfunzionamenti del sito “Mixando nella Notte”.

Proprietà intellettuale
Si prega di leggere con attenzione le Note relative al copyright del sito “Mixando nella Notte”.

Servizi accessibili mediante l’uso di credenziali
Attraverso il sito “Mixando nella Notte” possono essere forniti servizi che richiedono il completamento di una procedura di registrazione, la creazione di un account personale e l’utilizzo di credenziali di accesso (userID e password) scelte dall’Utente, che sono strettamente personali e non cedibili. È responsabilità specifica dell’Utente registrato impiegare ogni misura idonea a garantire la riservatezza delle proprie credenziali di accesso.
L’Utente registrato è direttamente responsabile per ogni attività posta in essere utilizzando il proprio account o le proprie credenziali di accesso e si impegna a comunicare a Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale qualsivoglia utilizzo non autorizzato o comunque abusivo del proprio account o delle proprie credenziali di accesso.
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque natura patiti dall’Utente registrato in conseguenza dell’utilizzo non autorizzato o comunque abusivo dell’account o delle credenziali di accesso dell’Utente posto in essere da parte di terzi.
Al contrario, l’Utente registrato sarà responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, patito da Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale in conseguenza dell’utilizzo del proprio account o delle proprie credenziali di accesso posto in essere da parte di terzi.
L’Utente registrato si obbliga a manlevare sostanzialmente e processualmente Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale – mantenendola indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse le spese legali – rispetto a eventuali pretese di terzi derivanti dall’utilizzo illecito del proprio account o delle proprie credenziali di accesso.

Link a siti di soggetti terzi
All’interno del sito “Mixando nell Notte” possono essere presenti link a siti di soggetti terzi. Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti.
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale non è pertanto in alcun modo responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti.
La navigazione su siti di soggetti terzi avviene pertanto a Tuo esclusivo rischio e pericolo, e Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale declina ogni responsabilità in merito ai danni eventualmente subiti durante la navigazione su tali siti.

Esclusione di garanzia
I servizi forniti attraverso il sito “Mixando nella Notte” sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite, nella più ampia misura consentita dalla legge.

Il presente disclaimer non ha lo scopo né l’effetto di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità di Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della predetta normativa.

Dati della società
Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale
Venezia - Trivignano, Via Boscariola n. 18
Iscritta al registro delle imprese di Venezia al n 361095
P.IVA: 04051100271